venerdì, dicembre 31, 2010

Buon Anno 2011 e ... comunicazioni

Cari soci e amici,
nella vita si incappa in varie esperienze ed ognuno le vive secondo i propri valori, secondo il proprio bagaglio esperenziale che fa da filtro alla fruizione delle stesse.Si "inciampa" in possibilità di crescita e di confronto e nella possibilità di ricevere e di dare.
Dare per essere
era il paragrafo di un libro di uno dei miei maestri di studio e di vita. Ad ognuno capita spesso di dare e, a mia memoria, non esiste nella storia un maestro che abbia dato senza essere mal ripagato. Eppure ogni giorno tanti esperiscono sulla propria pelle e soprattutto nel proprio intimo, gli effetti dell'esigenza del dare a qualcuno o a qualcosa . E ..diciamoci la verità "è sempre una bella esperienza". 
Credo che sia questo lo spirito con il quale ci siamo incamminati tutti nell'avventura della NOSTRA ASSOCIAZIONE. La voglia di dare ad un paesello, ad "un mare", ad una casa che ci ha visto vivere momenti felici, ad un panorama mozzafiato ( che a qualcuno hanno tolto, Sich!), ad un tramonto che
a San Nicola ha una bellezza unica la cui danza dei gabbiani, a fine giornata, incornicia in un magico ed unico spettacolo.Non sono sterile romanticherie, sono sensazioni per le quali lo scibile umano è cresciuto e
per le quali si producono azioni concrete dettate da emozioni. Dare quindi è emozione,è amore...........E come si fa a non amare SAN NICOLA....?
E' in virtù di questo sacro amore che qualche prode, in contatto con altri "folli", ha dato luogo a delle azioni meritorie.Permettetemi di ringraziare personalmente il ns Presidente Onorario,la cui guardia non si abbatte mai,di fronte al quale il Presidente di turno arranca ed è costretto solo ad ammirare e ad appoggiare le sue pregevoli iniziative.
In allegato troverete i risultati delle stesse.In virtù dei risultati dell'Associazione che lasciamo contenti  
quest'anno che volge al termine, tuttavia gli stessi ci impongo più convinzione e più determinazione per il nuovo anno.
Auguro a tutti un sereno e prospero 2011.
Salvio

Allegati presenti in questa mail:


Nessun commento:

.

Tutti i post

.....

Notizie dal comprensorio